19.10.09

impazzendo 2.0

Integrare tutti ‘sti Social-Qualcosa comincia a diventare complesso.

 

Lasciando escluso qualcosina su cui ho effettivamente l’account (viadeo e naymz, i primi che mi vengono in mente), attualmente i miei feed funzionano così.

 

Il che è abbastanza confusionario.

Per ora ho sono notato che il feed diretto da twitterfeed a facebook è effettivamente ridondante.

Questo messaggio dovrebbe seguire il flusso email-blog personale-twitterfeed-twitter-friendfeed-facebook, che mi pare il più completo. Giusto per farsi del male.

 

Sono l’unico che rischia di perdersi? Qual è secondo voi il miglior diagramma? O, semplicemente, differenziate gli strumenti?

2 commenti:

Massimo Sozzi ha detto...

Mi sono perso nel seguirti!
Scherzi a parte, come l'hai creata l'immagine?

biolatti ha detto...

Ah beh, quella è l'unica cosa semplice: con PowerPoint! :-)